Matteo Torelli, Blendee: «MOS, la nostra soluzione unica per targeting omnichannel»
«Portiamo sul mercato il MOS, ossia Marketing Operating System: è una soluzione end-to-end che segue tutto il funnel del marketing e aiuta i marketer in tutte le attività di targettizzazione delle audience», spiega ai microfoni di Engage Matteo Torelli, Chief Sales Officer di Blendee.
Intervenuto sul palco dell’evento “Advanced TV, la video convergenza”, Torelli ha illustrato il modo in cui Blendee, la piattaforma tecnologica recentemente nata dall’integrazione tra Neodata e Adabra permette ai suoi clienti di sfruttare appieno i dati per proporre, ad ogni utente/consumatore, il miglior messaggio attraverso il canale più opportuno.
Le caratteristiche di Blendee si rivelano particolarmente utili anche per i broadcaster: a tal proposito l’esperienza fatta con Rai Pubblicità è stata raccontata nel corso dell’evento insieme a Simone Branca, Head of Adtech & Data della concessionaria della Rai.
Guarda l'intervento a Engage Conference + UPA 2023