UnipolGlass celebra i primi 10 anni di attività con un evento firmato Industree Communication Hub
UnipolGlass, società del Gruppo Unipol specializzata nella riparazione e sostituzione cristalli auto, presente su tutto il territorio italiano con una rete di più di 200 centri di posa, ha affidato a Industree Communication Hub l’ideazione e l’organizzazione della convention celebrativa dei 10 anni di attività.
L’evento, a cui hanno partecipato il top management dell’azienda e una rappresentanza di tutti i centri di posa del network UnipolGlass, è stato realizzato in collaborazione con alcuni dei partner storici che hanno contribuito alla nascita, allo sviluppo e al successo del brand, in particolare Pilkington, azienda attiva nella produzione e vendita di cristalli per automobili, e Dira, che opera con esperienza ultra-trentennale nel campo della distribuzione di vetri per autoveicoli.
Leggi anche: INDUSTREE COMMUNICATION HUB RAFFORZA LA SUA PRESENZA NEL MARKETING SPORTIVO
Proprio all’interno dello stabilimento di Pilkington a San Salvo (CH) i partecipanti hanno potuto assistere alle diverse fasi di produzione dei cristalli auto e i team di tre centri di posa, che si erano precedentemente candidati attraverso un contest indetto da UnipolGlass, si sono sfidati in una gara di rapidità, qualità ed efficienza nella riparazione di un cristallo auto. La competizione è stata ripresa e poi trasmessa in diretta durante l’evento plenario, che si è tenuto presso il Plaza Vasto, la venue in collina che ha ospitato il momento celebrativo dei primi 10 anni dell’azienda. Il top management di ieri e di oggi si è avvicendato sul palco in un vero e proprio talk show guidato dal giornalista Pierluigi Bonora, che ha accompagnato il racconto dei manager ripercorrendo la storia del brand dalla nascita fino ad oggi, con uno sguardo sulle prospettive future.
"La forza del team, l’appartenenza a un gruppo solido, sempre unito e presente, e le sfide che il mercato ha presentato e che UnipolGlass ha saputo trasformare in opportunità sono stati i temi centrali dello storytelling del brand e dello sviluppo del concept 10+, incentrato sul concetto di squadra e sulla forza del gruppo - spiega Industree Communication Hub in una nota -. Dieci Più è il voto che i team UnipolGlass meritano quando sono al lavoro per la qualità del servizio, l’efficienza e il valore aggiunto che offrono al cliente. Dieci Più è il numero di anni trascorsi dalla nascita di un brand destinato a non fermarsi e a crescere sempre di più in futuro. Dieci Più è l’augurio che UnipolGlass fa a tutte le sue persone per un futuro sempre più ricco di successi."
Industree Communication Hub ha curato l’ideazione e l’organizzazione dell’evento a 360 gradi, dallo sviluppo del concept di comunicazione celebrativo alla campagna di ingaggio dei centri di posa, dalla costruzione dello storytelling dell’evento attraverso video e speech alla regia completa della convention.