di Engage in collaborazione con Nativery

Nativery è nella top 50 delle aziende in più rapida crescita in Europa individuate dal Financial Times

Il Ceo Igor Boeris Frusca

Nativery si è posizionata nella 35° posizione nella recentissima classifica FT 1000, con un tasso di crescita di oltre il 3000% tra il 2019 e il 2022. 

La classifica FT 1000 del Financial Times, di cui la versione cartacea è uscita a fine marzo, include le aziende europee che hanno registrato la maggiore crescita, e Nativery, realtà torinese di Native advertising nata nel 2019, è stata individuata come quarta azienda in più rapida crescita nella categoria Pubblicità e Marketing.  

Questo significativo traguardo, conquistato dopo aver ricevuto il prestigioso premio Leader della Crescita 2024 de Il Sole 24 Ore, riflette il grande lavoro e la prospettiva strategica dell’azienda. 

Nativery ha registrato un tasso di crescita assoluto del 3252,5% in termini di fatturato nel periodo 2019-2022 passando da 124.538 a oltre 4 milioni di euro. 

"Questo riconoscimento è un testimone tangibile dell'impegno, della dedizione e della straordinaria competenza di ogni membro del nostro team” ha dichiarato il Ceo Igor Boeris Frusca. “Essere riconosciuti a livello globale è un risultato straordinario e riflette il nostro impegno incessante per migliorare in tutti i progetti che portiamo avanti. Continueremo a perseguire l'innovazione, l'integrità e l'attenzione al cliente che ci hanno portato fino a qui, con la ferma convinzione che questo sia solo l'inizio di un percorso ancora più brillante e soddisfacente per la nostra azienda." 

Attraverso l'uso della piattaforma di Nativery, gli inserzionisti possono migliorare l'interazione con il loro marchio e ottenere risultati ottimali in base ai loro KPI specifici, usufruendo di una vasta rete di publisher sicuri e affidabili. I formati pubblicitari proposti si integrano perfettamente nei contesti editoriali, garantendo il massimo impatto sulle campagne senza disturbare l'esperienza di navigazione degli utenti. Inoltre, la piattaforma consente agli inserzionisti di pianificare autonomamente le proprie campagne pubblicitarie, usufruendo di un sistema di reportistica completo e dettagliato. Per quanto riguarda gli editori partner, Nativery offre un modello di native advertising facile da implementare, consentendo loro di monetizzare il traffico sui propri siti web. L'attenzione è posta sulla qualità dell'utenza, con proposte di campagne mirate alla natura editoriale del publisher, al fine di aumentare l'interesse dei visitatori e proteggere l'autorevolezza dei portali stessi. 

L'inserimento nella classifica FT 1000, giunta alla sua ottava edizione ed elaborata dal Financial Times in collaborazione con la società di ricerca tedesca Statista, seleziona le imprese che hanno registrato la maggiore crescita annua nel periodo 2019-2022. Quest'anno, per essere incluse, era richiesto un tasso di crescita medio annuo minimo del 36,3%. La posizione di spicco raggiunta dall'azienda di native advertising torinese in questa classifica è un chiaro segno di eccellenza e di una strategia aziendale vincentee in costante crescita che ha spinto Nativery ad ampliare i suoi orizzonti anche alla pubblicità Display. 

Il posizionamento nella classifica FT 1000, insieme alla crescita del fatturato e al premio Leader della Crescita 2024, consolidano la posizione di Nativery come una delle realtà più innovative e dinamiche nel campo del native advertising in Europa. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI