• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
03/07/2024
di Andrea Di Domenico

Nintendo sponsorizza il podcast "Indagini" de IlPost per il lancio di Luigi's Mansion 2 HD

Nintendo-ilpost.jpg

Nintendo Switch ha lanciato il nuovo videogioco d’avventura action Luigi’s Mansion 2 HD, sequel del fortunato primo capitolo della serie. Nell’ambito delle attività di lancio di questo nuovo titolo, Nintendo ha scelto Citynews, concessionaria de IlPost, come partner strategico, sviluppando una campagna di audio advertising che include la sponsorship completa di Indagini, il podcast nella top ten dei più ascoltati su Spotify.


Leggi anche: NINTENDO AFFIDA A WAVEMAKER ITALY L'INCARICO MEDIA NEL MERCATO ITALIANO


Indagini, scritto e condotto da Stefano Nazzi, esplora alcuni dei più celebri casi di cronaca nera in Italia, analizzando gli eventi successivi ai fatti e offrendo una comprensione approfondita delle vicende giudiziarie. Questo approccio investigativo del podcast si allinea perfettamente con il tema di Luigi’s Mansion 2 HD, dove il protagonista Luigi deve risolvere enigmi, catturare fantasmi e condurre indagini.

Martina Agogliati, Advertising Marketing Manager di Citynews, ha commentato: “Per Citynews il mondo dell’audio adv è un universo in costante sviluppo ed esplorazione e siamo molto felici di poterlo fare da una posizione privilegiata e di qualità elevatissima. Parlo ovviamente dell’inventory podcast de IlPost, sicuramente una delle migliori, a livello giornalistico, presenti in Italia in questo momento. Come sappiamo, il podcast offre nuove opportunità e nuovi linguaggi ai nostri partner commerciali, grazie alle sue caratteristiche intrinseche: è nomadico, on demand e hands and eyes free e questo fa sì che molti clienti, come Nintendo, scelgano le strategie di Audio Adv per lanciare i propri prodotti e servizi”.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI