• Programmatic
  • Engage conference
30/11/2023
di Annalisa Pomponio

Paramount+ debutta sui dispositivi Hisense in Italia

Il servizio streaming di Paramount amplia così la sua rete di distribuzione

Paramount Plus e Hisense ampliano la loro partnership in Italia con nuovo servizio streaming

Paramount Plus e Hisense ampliano la loro partnership in Italia con nuovo servizio streaming

Paramount+ e Hisense annunciano un ampliamento della loro partnership. Il servizio streaming di Paramount sarà disponibile sui dispositivi Smart tv Hisense di nuova generazione (quelli dotati di sistema operativo Vidaa U4 o superiore) anche in Italia. 

“Avere Hisense tra i nostri partner ci riempie di orgoglio. Portare Paramount+ sui dispositivi Hisense anche in Italia ci permette di ampliare la nostra già vasta rete di distribuzione consentendo ai nostri fan di fruire dei contenuti che amano scegliendo la modalità che preferiscono”, ha affermato Antonella Dominici, Svp Streaming South Europe, Middle East and Africa di Paramount. 


Leggi anche: PARAMOUNT SI CONFERMA LEADER SUL TARGET KIDS E PUNTA SU PROGETTI DI DIVERTIMENTO ED EDUTAINMENT 


Il mercato italiano si aggiunge all'ampio elenco di mercati internazionali in cui Paramount+ è disponibile per i possessori di dispositivi Hisense. Anche gli utenti italiani adesso potranno godersi maggiore intrattenimento tramite l'app dedicata disponibile su Smart Tv del marchio. La partnership, inoltre, evolverà nel prossimo futuro: alcuni modelli della line-up 2024 avranno il tasto personalizzato Paramount+ per una fruizione ancora più semplice e immediata. 

“Paramount+ è una piattaforma molto apprezzata dagli utenti, ha un catalogo di film e di serie tv ricco, con anteprime e titoli popolari del cinema internazionale. Questa partnership ci consente di dare un grande servizio in più ai nostri clienti che possono godere di una programmazione in streaming di alta qualità grazie anche al sistema operativo Vidaa dei nostri TV che garantisce un'esperienza semplice ed intuitiva adatta all'intrattenimento di tutta la famiglia”, sottolinea Gianluca Di Pietro, Amministratore Delegato di Hisense Italia.  

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI