di Andrea Di Domenico

Sky apre la sua rete di negozi in Italia. «Oltre 50 entro il 2021»

La prima inaugurazione domani a Milano: i punti vendita, posizionati nei centri città, consentiranno di provare tutto ciò che l’azienda ha da offrire in termini di contenuti e servizi

Sky, 50 negozi in Italia entro il 2021

Arrivano i negozi di Sky: il primo apre domani a Milano in corso Buenos Aires, seguiranno entro dicembre Roma, Napoli e Brescia e per arrivare poi a più di cinquanta punti vendita entro il 2021, nei centri di tutte le principali città italiane.

Con la sua rete di negozi, Sky Italia compie una nuova tappa nel proprio percorso di evoluzione con l’obiettivo di essere sempre più vicina ai suoi clienti e a chi desidera conoscere e sperimentare la sua offerta di contenuti e servizi, tra cui l’esperienza di visione di SkyQ e la connettività di Sky Wifi.


Leggi anche: SKY ITALIA RINNOVA L'ACCORDO CON A+E ENTERTAINMENT


Progettati come open space e suddivisi in spazi tematici con postazioni dedicate, i nuovi negozi consentiranno di provare tutto ciò che Sky ha da offrire e di conoscere le ultime novità, “come se si fosse nel salotto della propria casa”, spiega l’azienda in una nota. Si potrà esplorare il meglio dello sport, delle serie TV, del cinema e dell’intrattenimento di Sky, testando come l’esperienza di visione semplice e coinvolgente di Sky Q e la broadband experience di Sky Wifi possano trasformare la propria casa. Per gli abbonati sarà inoltre possibile ricevere assistenza specializzata e dialogare con i consulenti Sky che li supporteranno per ogni necessità.

Vogliamo essere sempre più vicini ai nostri clienti attuali e futuri e per questo abbiamo deciso di creare una rete di negozi Sky in tutta Italia. Così semplificheremo la vita dei nostri abbonati offrendo loro uno spazio sempre pronto ad accoglierli e daremo a tutti la possibilità di toccare con mano la straordinaria qualità ed eccellenza dei nostri prodotti e di tutto ciò che stiamo lanciando di nuovo. Siamo orgogliosi di creare la nostra rete di negozi in un momento particolarmente delicato per il Paese. Mai come oggi è importante investire in progetti che guardano al futuro e che ci proiettano oltre l’emergenza che stiamo vivendo” ha sottolineato Maximo Ibarra, amministratore delegato di Sky Italia.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI