Sega, società multinazionale giapponese che sviluppa e pubblica videogiochi, ha affidato ad Havas Entertainment la gestione media pubblicitario nella regione EMEA, in Australia e Nuova Zelanda. La scelta è avvenuta al termine di una gara.
L'accordo comprende 21 mercati, tra cui Regno Unito, Australia, Paesi Bassi, Spagna, Polonia e Arabia Saudita. Prima di questo nuovo incarico, Havas Entertainment si occupava già del cliente in cinque mercati europei interessati dalla revisione, tra cui il Regno Unito.
"Abbiamo deciso di consolidare la strategia, la pianificazione e l'acquisto media sotto un unico partner di agenzia", ha dichiarato Daniel Lazarides, vicepresidente del marketing centrale di Sega. "Cercavano un partner in grado di realizzare campagne di marketing innovative, creative e coese a livello globale ma con un forte impatto locale".
La scelta di Sega di affidarsi ad Havas Entertainment per la gestione del proprio account media per la regione EMEA, in Australia e Nuova Zelanda, rafforza ulteriormente il legame tra le due società e sottolinea la fiducia di Sega nella capacità di Havas di offrire soluzioni innovative e di successo nel settore dei videogiochi.