Veesible si rafforza sul target femminile con Gossip.it e Thegossipers.com
Entrambi i siti, inseriti nel canale Tiscali:lifestyle, offrono la possibilità di ospitare formati display tradizionali, rich media e video pre roll. Prospettive interessanti anche per progetti speciali e product placement
Inizio d'anno all'insegna del target femminile per Veesible, la concessionaria digital del Gruppo Tiscali. Dopo l'ampliamento di “Fattore Mamma Network”, il più grande circuito italiano di siti creati da mamme e rivolti in modo specifico al target mamme, ora la struttura guidata da Massimo Crotti annuncia l’ingresso nel proprio network di altri due nuovi siti, stavolta nell'area dell’intrattenimento a taglio leggero: Gossip.it e Thegossipers.com, entrambi editi dalla PWD di Paola Porta. Le due testate ampliano e arricchiscono l’offerta dedicate al target donna di Veesible e sono posizionati all’interno di Tiscali:Lifestyle, il canale verticale di Tiscali.it che offre alla sua audience contenuti di qualità su moda, cosmesi, shopping, cucina e design.«Con oltre 25 milioni di page views e più di 2 milioni di unique browsers, Tiscali:Lifestyle, grazie a questi due interessanti nuovi ingress del network, si posiziona come il canale di riferimento per un target fedele, curioso e che già da tempo ci ha scelto come fonte di contenuti di qualità - afferma Massimo Crotti, CEO di Veesible - Questo ci consente di offrire alle aziende uno scenario di qualità per i loro investimenti pubblicitari, con un importante margine in termini di ritorno di immagine ed economico». Tutte le sezioni di Gossip.it e Thegossipers.com offrono la possibilità di ospitare sia formati display tradizionali che formati video pre roll, oltre a rich media in grado di coniugare una forte brand exposure ad una performance d’impatto. Allo stesso modo, ampia è la possibilità di realizzare iniziative speciali pensate sulle esigenze e gli obiettivi di comunicazione del singolo cliente . E’inoltre da segnalare la presenza di una forte community sui diversi social network, Facebook in primis, che rafforza la copertura redazionale grazie alla opportunità di pubblicare post legati alle sponsorizzazioni e alla customizzazione dell’immagine di copertina. Altra iniziativa interessante per gli investitori risiede nella possibilità di inserire operazioni mirate di product placement da sviluppare sui siti ma anche all’interno del “TG della Bellezza by Vanities.it” contenuto in Gossip.it.