• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/11/2024
di Lorenzo Mosciatti

Tiscali lancia il servizio di streaming on demand Linkem My Ti-Vi

linkem.png

È disponibile da oggi Linkem My Ti-Vi, la nuova piattaforma di streaming on demand lanciata da Linkem, brand del mercato Fixed Wireless Access che fa capo a Tiscali Italia, l’operatore di telecomunicazioni del gruppo Tessellis. Il servizio Linkem My Ti-Vi nasce dalla collaborazione con Agile Content, azienda operativa in Europa nelle applicazioni e nei servizi per contenuti TV e video.

La nuova offerta Linkem Senza Limiti Plus & My Ti-Vi comprende il servizio di connettività senza limiti per navigare veloce da casa in 5G e la piattaforma Linkem My Ti-Vi con contenuti on demand. L’offerta è sottoscrivibile dai nuovi clienti a soli 34,40 euro al mese con un costo di attivazione pari a 29,90 auro.

Incluso nell’offerta il Tv Box che permette di trasformare la propria televisione in una smart tv di ultima generazione sempre aggiornata e che, grazie alla tecnologia standard DVB-T2 integrata, assicura la fruizione di tutti i canali del digitale terrestre.


Leggi anche: MEDIA INDUSTRY, LE ULTIME NOTIZIE


Il Tv Box consente l’accesso a un ricco catalogo di contenuti premium: canali Warner Bros. Discovery; contenuti sportivi in esclusiva dei canali Eurosport, quali gli Australian Open di tennis e La Vuelta; più di 40 canali tematici dedicati a cinema, sport, documentari e intrattenimento per bambini; e oltre 1.000 contenuti on demand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI