• Programmatic
  • Engage conference
di Simone Freddi

Adtech, Aryel dà vita al programma di eventi e networking Innov8

Innov8.jpg

Aryel, la società specializzata in soluzioni di adtech guidata dal Ceo Mattia Salvi, annuncia il debutto di Innov8, una piattaforma strategica finalizzata a connettere i professionisti della comunicazione e dell’innovazione attraverso eventi, workshop mirati e tavole rotonde.

Gli incontri di Innov8 avranno inizio a Gennaio al Soho Hotel di Londra, primo di una serie di incontri destinati a fortificare una rete europea di innovazione e relazioni professionali. "Innov8 è la nostra risposta all'evoluzione costante della pubblicità digitale. Vogliamo creare un ambiente in cui le menti creative possano prosperare e le strategie di marketing possano evolversi. Con Innov8, Aryel si impegna attivamente a promuovere l'innovazione nel marketing e a facilitare connessioni significative tra professionisti del settore", afferma Amira Di Costanzo, head of Marketing di Aryel.

Aryel, startup innovativa del settore AdTech, consente ad agenzie e brand di creare, distribuire e ottimizzare campagne di advertising immersive, raccogliendo al contempo dati preziosi, tra cui gli stati emotivi del pubblico e le caratteristiche del viso. Sotto la guida del Ceo Mattia Salvi, Aryel ha avuto una crescita del 300% nel 2022, lavorando per più di 2 mila aziende. Nel 2023, Aryel ha chiuso un round post-seed guidato da Prana Ventures di oltre 3,7 milioni di euro.


Guarda anche: 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI