Dicci la tua sui trend del Digital e del Programmatic Advertising: partecipa a YourSight!
I risultati della 19esima edizione della ricerca saranno presentati al Programmatic Day del 27 aprile
Tutti i lettori di Engage sono invitati a partecipare alla 19esima edizione di YourSight, l’indagine periodica sui trend e le aspettative di sviluppo della comunicazione online in Italia condotta da Engage e Human Highway.
I risultati della ricerca, a cui tutti i professionisti della comunicazione possono contribuire, saranno presentati al Programmatic Day, l’evento di Engage dedicato all’ad tech, in programma il prossimo 27 aprile.
Per partecipare a YourSight, CLICCA QUI. BASTANO 10 MINUTI!
YourSight, che dal 2021 si avvale del supporto di un Comitato Scientifico che coinvolge UNA, UPA e IAB Italia (scopri di più qui), è uno strumento di intelligenza collettiva in grado di elaborare uno spaccato di come va e come si prevede che andrà il settore della comunicazione online nei prossimi mesi, quali sono i temi caldi e gli inibitori allo sviluppo del marketing digitale in Italia, i trend e i brand del momento, i canali e le piattaforme più utili per le aziende.
In più, la 19esima edizione della ricerca include una serie di domande specifiche sullo stato di sviluppo del programmatic advertising e un focus sul tema della brand safety in tempo di guerra.
Clicca sul link pubblicato qui sopra e dicci la tua sui temi oggetto dell’indagine: le tue risposte, insieme a quelle di altre centinaia di professionisti della comunicazione, andranno a comporre un quadro puntuale e aggiornato delle tendenze in atto nel settore.