Nuna Lie punta su Thinkable per la Strategia CRM su Salesforce
Nuna Lie, brand italiano di abbigliamento femminile, ha scelto Thinkable S.r.l. Società Benefit come partner strategico per implementare un progetto avanzato di Database Marketing su piattaforma Salesforce. Il progetto mira a ottimizzare l’organizzazione e la profilazione dei dati dei clienti, favorendo una maggiore fidelizzazione e autonomia del team di Nuna Lie nella gestione del CRM per il marketing data-driven.
Obiettivo principale del progetto è massimizzare l'uso della piattaforma CRM Salesforce, già adottata da Nuna Lie, attraverso la metodologia di Thinkable. Il piano include l’organizzazione e segmentazione dei dati dei clienti in base alle esigenze aziendali, una serie di attività di marketing automation e progetti di fidelizzazione volti a ridurre la dipendenza da piattaforme pubblicitarie esterne. Con il supporto formativo e operativo del team Thinkable, il progetto punta a formare il team di Nuna Lie, garantendo autonomia nella gestione della piattaforma e promuovendo decisioni di marketing data-driven.
Attraverso questo approccio, Thinkable si impegna a raggiungere obiettivi strategici chiari per Nuna Lie, tra cui l’aumento del fatturato generato dal marketing, il miglioramento della fidelizzazione clienti e l'incremento dello scontrino medio.