di Francesco Leone e Lorenzo Mosciatti

Programmatic Day 2023, IAS: «Il presente e il futuro delle Attention Metrics»

Stato dell’arte e prospettive delle Attention Metrics, ma anche della misurazione in ambiente Connected TV e Contextual, sono stati al Programmatic Day 2023 i temi al centro degli interventi di due manager di IAS, la società operativa nel mondo nell’ad verification.

Giuseppe Vigorito, Sales Director per l’Italia di IAS, ha fatto il punto sui nuovi topic del momento nell’ambito delle misurazioni delle campagne, dall’Attention alla Connected Tv, dal contesto alla sostenibile. E ha evidenziato le quattro componenti con cui IAS è in grado d definire lo score dell’Attention delle campagne dei suoi clienti per indirizzarli così nelle strategie da mettere in atto per migliorare le proprie attività.

Cecilia Vanoletti, Senior Manager, Customer Success di IAS, ha quindi spiegato come l’innovazione nell’ambito del contesto nel mondo del video sia uno dei territori in cui è impegnata in questi mesi la società, al fine di garantire ai clienti «la giusta misurazione in tutti gli ambienti». IAS, ha proseguito la manager, sta infatti rilasciando diverse soluzioni per poter analizzare frame by frame quello che succede in un video e sostenere così tutta la filiera dalla CTV.

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