Hotwire a tutta AI: lancia lo strumento Gaio.tech e un nuovo team globale dedicato
A guidare la nuova squadra, che fornirà consulenza in materia di intelligenza artificiale e programmi di comunicazione, oltre a sviluppare la suite di soluzioni proprietarie, c'è Sven Winnefeld, scelto come VP AI Innovation
Hotwire, società di consulenza in comunicazione e marketing, crea un team globale dedicato all'intelligenza artificiale e lancia il suo primo strumento di AI proprietario, Gaio.tech.
Questa piattaforma innovativa offre una visione sulla reputazione di un marchio, la sua influenza e le raccomandazioni da parte di chatbot basati sull’IA come ChatGPT, Claude, Gemini e Perplexity.
Gaio.tech è la prima di una serie di soluzioni IA che Hotwire introdurrà nei prossimi mesi per aiutare i marchi a integrare l'IA nelle loro strategie di marketing.
Alla guida del team globale, che fornirà consulenza ai clienti in materia di intelligenza artificiale e programmi di comunicazione, oltre a sviluppare la suite di soluzioni proprietarie basate sull’IA, è stato nominato Sven Winnefeld che diventa Vice President, AI Innovation di Hotwire Global.
“Con la creazione di un team dedicato all'innovazione dell'IA per la comunicazione e il marketing, possiamo mettere i nostri clienti in posizione di vantaggio rispetto ai loro competitor, in modo responsabile. Lavorare con l'IA e capire come utilizzarla al meglio consentirà ai marchi con cui lavoriamo di costruire una reputazione e relazioni più solide, che aumenteranno la fidelizzazione dei clienti e incrementeranno i ricavi”, ha dichiarato Heather Kernahan, Global Chief Executive Officer di Hotwire.