• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2024
di Teresa Nappi

Hotwire a tutta AI: lancia lo strumento Gaio.tech e un nuovo team globale dedicato

A guidare la nuova squadra, che fornirà consulenza in materia di intelligenza artificiale e programmi di comunicazione, oltre a sviluppare la suite di soluzioni proprietarie, c'è Sven Winnefeld, scelto come VP AI Innovation

Sven Winnefeld nuovo VP, AI Innovation di Hotwire Global

Sven Winnefeld nuovo VP, AI Innovation di Hotwire Global

Hotwire, società di consulenza in comunicazione e marketing, crea un team globale dedicato all'intelligenza artificiale e lancia il suo primo strumento di AI proprietario, Gaio.tech.

Questa piattaforma innovativa offre una visione sulla reputazione di un marchio, la sua influenza e le raccomandazioni da parte di chatbot basati sull’IA come ChatGPT, Claude, Gemini e Perplexity.

Gaio.tech è la prima di una serie di soluzioni IA che Hotwire introdurrà nei prossimi mesi per aiutare i marchi a integrare l'IA nelle loro strategie di marketing.

Alla guida del team globale, che fornirà consulenza ai clienti in materia di intelligenza artificiale e programmi di comunicazione, oltre a sviluppare la suite di soluzioni proprietarie basate sull’IA, è stato nominato Sven Winnefeld che diventa Vice President, AI Innovation di Hotwire Global.

“Con la creazione di un team dedicato all'innovazione dell'IA per la comunicazione e il marketing, possiamo mettere i nostri clienti in posizione di vantaggio rispetto ai loro competitor, in modo responsabile. Lavorare con l'IA e capire come utilizzarla al meglio consentirà ai marchi con cui lavoriamo di costruire una reputazione e relazioni più solide, che aumenteranno la fidelizzazione dei clienti e incrementeranno i ricavi”, ha dichiarato Heather Kernahan, Global Chief Executive Officer di Hotwire.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI