Boraso, digital agency specializzata in progetti di trasformazione digitale, annuncia l’avvio di due nuove collaborazioni strategiche con Buffetti S.p.A. e Italsoft.
Con Buffetti S.p.A., storico player nel settore della cancelleria e dell’organizzazione d’ufficio, Boraso seguirà il replatforming di tre brand chiave del gruppo: Buffetti, Pigna e Campo Marzio, accompagnandoli nella migrazione da Magento a Shopify. In particolare, per Buffetti, Boraso curerà anche l’intera strategia di marketing online, con un approccio data-driven mirato a potenziare le performance digitali. La collaborazione, iniziata a giugno 2025, ha già visto i team operativi impegnati su tutti i progetti.
Parallelamente, con Italsoft, realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche a supporto aziende del settore edile che operano nella riqualificazione degli edifici, Boraso si occuperà del lancio di un nuovo brand proprietario, affiancando il cliente in ogni fase: dalla definizione della strategia di digital marketing, alla creazione dell’identità visiva e progettazione del sito, fino all’esecuzione operativa delle attività previste. La partnership proseguirà per i prossimi due anni, confermando Boraso come unico partner tecnico e marketing del brand.