• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Advanced TV
  • Engage Play
02/07/2025
di Rosa Guerrieri

Boraso avvia due nuove collaborazioni con Buffetti e Italsoft

Nuovi incarichi per la digital agency specializzata in progetti di trasformazione digitale

boraso.png

Boraso, digital agency specializzata in progetti di trasformazione digitale, annuncia l’avvio di due nuove collaborazioni strategiche con Buffetti S.p.A. e Italsoft.

Con Buffetti S.p.A., storico player nel settore della cancelleria e dell’organizzazione d’ufficio, Boraso seguirà il replatforming di tre brand chiave del gruppo: Buffetti, Pigna e Campo Marzio, accompagnandoli nella migrazione da Magento a Shopify. In particolare, per Buffetti, Boraso curerà anche l’intera strategia di marketing online, con un approccio data-driven mirato a potenziare le performance digitali. La collaborazione, iniziata a giugno 2025, ha già visto i team operativi impegnati su tutti i progetti.

Parallelamente, con Italsoft, realtà specializzata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche a supporto aziende del settore edile che operano nella riqualificazione degli edifici, Boraso si occuperà del lancio di un nuovo brand proprietario, affiancando il cliente in ogni fase: dalla definizione della strategia di digital marketing, alla creazione dell’identità visiva e progettazione del sito, fino all’esecuzione operativa delle attività previste. La partnership proseguirà per i prossimi due anni, confermando Boraso come unico partner tecnico e marketing del brand.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI