• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
24/09/2024
di Cristina Oliva

Equilibra potenzia l’omnicanalità del brand insieme a Ecommerce School

copertina engage(38).png

Ecommerce School, attiva nella formazione e consulenza nel settore ecommerce, annuncia una nuova e strategica collaborazione con Equilibra, brand italiano di integratori naturali e cosmetici. L’obiettivo principale è supportare Equilibra nel proprio progetto di omnicanalità, garantendo un’esperienza uniforme e di qualità al consumatore, su tutti i canali distributivi.  

"Siamo entusiasti di lavorare con un partner così prestigioso come Equilibra", ha dichiarato Francesco Chiappini, Ceo di Ecommerce School. "La nostra missione è fornire supporto strategico e operativo per sviluppare un modello di business omnicanale efficace, che rispecchi la qualità e i valori di Equilibra". 

“Equilibra, che da anni si impegna a rendere il benessere alla portata di tutti, desidera distinguersi nel panorama dell’omnicanalità, settore in cui - secondo Osservatori.net - oggi solo l'8% delle aziende adotta un approccio avanzato” recita la nota. 

La collaborazione con Ecommerce School consentirà a Equilibra di implementare strategie commerciali ed esperienziali che mettono il consumatore al centro, garantendo l’accessibilità e la qualità dei prodotti indipendentemente dal canale di acquisto.  

Francesco Girardi, Head of Trade Marketing di Equilibra, dichiara: "Questa partnership rappresenta un passo importante per noi. Vogliamo offrire ai nostri clienti un’esperienza seamless e di valore, su ogni canale distributivo. Con il supporto di Ecommerce School, puntiamo a raggiungere questo ambizioso obiettivo".

Secondo GFK Italia, Equilibra è stata scelta da oltre 5 milioni di famiglie ed è fondamentale adottare un approccio data-driven per prendere scelte strategiche che portino beneficio a tutti i clienti, garantendo un' integrazione tra i vari canali offline e online.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI