Vitesicure sceglie Booster Box come partner per il marketing a performance
L’agenzia si occuperà delle attività di promozione online dell’ insurtech che ha chiuso un bridge round da 2 milioni di euro. Alessandro Turra, CMO e co-founder di viteSicure: “Necessario sfruttare le enormi potenzialità del web”
viteSicure, l’insurtech italiana nata nel 2020 e specializzata nell’assicurazione vita protezione, ha scelto Booster Box per potenziare e ottimizzare le proprie performance di marketing. L’agenzia si occuperà di una serie di attività, tra cui le campagne pay per click e l'ottimizzazione del tasso di conversione (cro) soprattutto su piattaforme come Google Display Network, META e YouTube.
Alessandro Turra, Chief Marketing Officer e Co-Founder di viteSicure, ha commentato: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Booster Box. La loro comprovata esperienza nello sviluppo di campagne a performance e il loro approccio innovativo nell’utilizzo dei dati ci daranno un vantaggio competitivo importante per lo sviluppo della strategia di marketing, a supporto della nostra offerta assicurativa full digital”.
Gianluca Binelli, Managing Director di Booster Box, ha aggiunto: "La partnership con viteSicure è per noi una grande opportunità. Siamo pronti a mettere in campo le nostre migliori strategie di marketing per contribuire al successo di questa iniziativa".
Di recente, per favorire nuovi investimenti tecnologici e l’espansione all’estero, viteSicure ha chiuso un bridge round da 2 milioni di euro (sottoscritti dal Fondo Rilancio Startup gestito da CDP Venture Capital SGR insieme ad Apside, ad alcuni business angels e alla quasi totalità dei soci esistenti, tra cui Reale Mutua Assicurazioni), annunciando anche l’apertura di un successivo round di serie A, previsto attualmente per il 2024.