di Cristina Oliva

Vitesicure sceglie Booster Box come partner per il marketing a performance

L’agenzia si occuperà delle attività di promozione online dell’ insurtech che ha chiuso un bridge round da 2 milioni di euro. Alessandro Turra, CMO e co-founder di viteSicure: “Necessario sfruttare le enormi potenzialità del web”

Vitesicure sceglie Booster Box come partner per il marketing a performance

viteSicure, l’insurtech italiana nata nel 2020 e specializzata nell’assicurazione vita protezione, ha scelto Booster Box per potenziare e ottimizzare le proprie performance di marketing. L’agenzia si occuperà di una serie di attività, tra cui le campagne pay per click e l'ottimizzazione del tasso di conversione (cro) soprattutto su piattaforme come Google Display Network, META e YouTube. 

Alessandro Turra, Chief Marketing Officer e Co-Founder di viteSicure, ha commentato: “Siamo entusiasti di questa collaborazione con Booster Box. La loro comprovata esperienza nello sviluppo di campagne a performance e il loro approccio innovativo nell’utilizzo dei dati ci daranno un vantaggio competitivo importante per lo sviluppo della strategia di marketing, a supporto della nostra offerta assicurativa full digital”. 

Gianluca Binelli, Managing Director di Booster Box, ha aggiunto: "La partnership con viteSicure è per noi una grande opportunità. Siamo pronti a mettere in campo le nostre migliori strategie di marketing per contribuire al successo di questa iniziativa".  

Di recente, per favorire nuovi investimenti tecnologici e l’espansione all’estero, viteSicure ha chiuso un bridge round da 2 milioni di euro (sottoscritti dal Fondo Rilancio Startup gestito da CDP Venture Capital SGR insieme ad Apside, ad alcuni business angels e alla quasi totalità dei soci esistenti, tra cui Reale Mutua Assicurazioni), annunciando anche l’apertura di un successivo round di serie A, previsto attualmente per il 2024. 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI