• Programmatic
  • Engage conference
30/11/2023
di Annalisa Pomponio

Academia.tv sceglie Booster Box per migliorare le performance

La piattaforma di corsi di cucina si affida all'agenzia del gruppo Precis Digital. Coinvolti Adv, Seo, Cro e Analytics

Accademia.Tv siglia una partnership strategica con Booster Box

Accademia.Tv siglia una partnership strategica con Booster Box

Academia.tv siglia una partnership strategica con Booster Box per potenziare l'esperienza di apprendimento culinario online. 

La piattaforma conosciuta per i corsi di cucina online ha decisio di collaborare con l’agenzia del gruppo Precis Digital per il suo approccio data-driven e il suo tech stack all’avanguardia. Booster Box lavorerà in sinergia con Academia.tv per ottimizzare la visibilità della piattaforma, utilizzando avanzate strategie di advertising online su diverse piattaforme, inclusi Google Ads, Meta, Tik Tok e Pinterest. Inoltre, fornirà consulenza specializzata in ambito Seo per garantire che i contenuti di Academia.tv raggiungano un pubblico sempre più vasto. 

Nicolò Zambello, Ceo & Founder di Academia.tv, ha sottolineato che "l'unione della nostra expertise nel campo culinario con le avanzate tecnologie di Booster Box ha creato un'opportunità straordinaria. Siamo pronti a portare l'apprendimento culinario online a un livello completamente nuovo". Gianluca Binelli, Founder & Ceo Southern Europe di Booster Box, fa eco alle parole al manager della piattaforma sottolinenado che "la passione e l’esperienza di Academia.tv nell'insegnare l'arte culinaria online sono straordinari. Siamo entusiasti di unire le forze per portare questa esperienza a un pubblico sempre più vasto". 

Attraverso l'implementazione di tecniche di CRO, Booster Box supporterà infine l'ottimizzazione dell'efficienza del sito web di Academia.tv, garantendo una fruizione agevole e coinvolgente per gli utenti.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI