Duccio Vitali è stata confermato Amministratore Delegato di Alkemy
Come previsto, Duccio Vitali è stata confermato Amministratore Delegato di Alkemy dal nuovo consiglio di amministrazione della società passata di recente sotto il controllo del gruppo Retex.
La prima riunione del CdA di Alkemy, sotto la presidenza di Barnaba Ravanne, ha dunque nominato Duccio Vitali Amministratore Delegato, provvedendo a conferire a quest’ultimo le deleghe operative utili alla gestione della società. Vitali è stato anche indicato quale amministratore incaricato dell’istituzione e del mantenimento del sistema di controllo interno e di gestione dei rischi, in applicazione della raccomandazione numero 32 del Codice di Corporate Governance.
Leggi anche: MANAGER IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SULLE CARRIERE
Sulla base delle dichiarazioni rese dagli amministratori e delle informazioni a disposizione della società, il consiglio ha quindi valutato la sussistenza dei requisiti di indipendenza previsti dalle disposizioni di legge e di statuto in capo agli amministratori che hanno dichiarato di esserne in possesso (Alessandra Piersimoni, Lisa Vascellari Dal Fiol, Maria Gimigliano, Elvina Finzi e Vincenzo Pompa).