Si allarga il team in Altavia Italia, agenzia italiana specializzata nella comunicazione e attivazione del mondo retail.
Ad integrare la squadra arrivano Elisa Rocchi e Raffaele Manfredi, rispettivamente nei ruoli di Direttore Generale Area New Business e di Direttore Creativo. Due professionisti che hanno già lavorato insieme a lungo in Canali&C., contribuendo a rendere l’agenzia un punto di riferimento per il retail real estate al servizio di big player come Oriocenter, Franciacorta Outlet Village, Valdichiana Outlet Village, l’intero circuito dei Centri Commerciali Auchan e altri ancora.
In particolare, Elisa Rocchi è forte di più case history di successo per i protagonisti internazionali del retail real estate. Tra i clienti seguiti figurano Coop, Ikea, Carmila & Carrefour Property, Ceetrus (Auchan Immobiliare), ECE oltre a brand di altri settori come KFC, Aeroporto di Verona, Quattroruote. Entrata in Canali&C nel 2007 con il ruolo di media planner, ha poi ricoperto diverse posizioni fino alla nomina prima di amministratore delegato e successivamente di vice presidente.
Raffaele Manfredi ha iniziato la carriera di creative director in Emilia per poi prendere carica in Medialab, digital agency con un portfolio clienti di cui hanno fatto parte Luxottica, Condé Nast, Hachette, Expo Milano 2015, Fiera Milano e Iper la grande I. In Canali&aC. ha vinto, insieme al suo team, gare nazionali e internazionali, puntando su una strategia sempre più omnichannel e digital-driven.
Elisa Rocchi e Raffaele Manfredi entrano in Altavia Italia con l’incarico, tra gli altri , di contribuire all’evoluzione della struttura, che metterà a sistema le competenze specialistiche sul retail tipiche dell’agenzia e quelle di Disko, booster digitale dell’agenzia.
“Viviamo questo ingresso con grande entusiasmo! Altavia Italia è un punto di riferimento per la comunicazione nel mondo del retail", cmmentano i due manager. "Disko è molto forte sul digitale e ha questa affascinante expertise sul luxury. Condividiamo appieno l’approccio al business e la visione che mettono al centro il cliente, il capitale umano, l’internazionalità e l’innovazione, interpretando la sfida dell’omnicanalità con acquisizioni strategiche, partnership e attenzione ai nuovi trend. Speriamo di poter dare un contributo alla costruzione del futuro di Altavia Italia, portando in dote le nostre professionalità e la conoscenza che abbiamo del mondo Retail, ma soprattutto condividendo una cultura d’impresa che parte dai valori”.