Anna Setran e Giulia Abbondanza entrano in Amapola
Dopo un 2024 segnato da nuovi progetti, collaborazioni e una riorganizzazione interna che ha portato alla nascita di nuove aree specialistiche, la società di consulenza specializzata in sostenibilità Amapola apre il 2025 con l’ingresso di due professioniste: Giulia Abbondanza, nell’area Comunicazione della Sostenibilità, e Anna Setran, nell’area Reporting. Entrambe entrano nella società come Junior account nell’ufficio di Torino.
Leggi anche: TALENTI IN MOVIMENTO. TUTTE LE ULTIME NEWS SU POLTRONE E CARRIERE
Sotto il coordinamento del Partner Alberto Marzetta, Giulia Abbondanza entra a far parte dell’area Comunicazione della Sostenibilità. In Amapola si occuperà di progetti di stakeholder engagement, comunicazione della sostenibilità, organizzazione di eventi e produzione di contenuti.
Anna Setran rafforza l’area Reporting e il team guidato da Giulia Devani. In Amapola sarà coinvolta in tutte le fasi del processo di reporting, dalla raccolta e analisi dei dati alla redazione dei testi, contribuendo a progetti che valorizzano la trasparenza, il dialogo con gli stakeholder e la visione strategica delle organizzazioni.