New entry in Casta Diva, la casa di produzione parte di Casta Diva Group. Nella società ha fatto il loro ingresso infatti un nuovo Executive Producer, Andrea Ciarla, a rafforzamento della prima linea di dell’azienda.
Andrea Ciarla vanta oltre 30 anni di esperienza nel mondo della produzione pubblicitaria: dopo aver iniziato la carriera in Saatchi & Saatchi, ha lavorato, tra gli altri, per Filmmaster MEA Dubai, Movie Magic e, più recentemente, per Filmmaster Productions. Ciarla è conosciuto per le sue capacità organizzative e di gestione delle risorse, sempre in perfetto equilibrio tra le esigenze dei clienti e le necessità aziendali; negli anni ha pianificato produzioni molto complesse e guidato team multidisciplinari in tutto il mondo.
Andrea Ciarla consolida la squadra di Executive Producer di Casta Diva insieme a Carla Solaro di Monasterolo, arrivata in Casta Diva nel 2021, forte di esperienze nazionali e internazionali: negli ultimi 10 anni ha lavorato con clienti nazionali e internazionali producendo contenuti ovunque nel mondo; ha fatto esperienze sia in casa di Produzione sia in agenzia, ie ha dunque una visione a 360° sul mercato attuale della pubblicità.
Leggi anche: CAMBI DI POLTRONA, ECCO LE ULTIME NEWS
“La presenza di due manager capaci ed esperti come Andrea Ciarla e Carla Solaro di Monasterolo è un chiaro segnale della direzione che vogliamo intraprendere”, afferma Fabio Nesi, Amministratore Delegato di Casta Diva. “L’ultimo anno è stato molto proficuo per la nostra azienda e quest’anno ci proponiamo di alzare ancora di più il livello: per farlo, punteremo tutto sul team e sulla possibilità di offrire ai nostri clienti i massimi esperti produttivi e creativi che il nostro Paese ha da offrire. Inoltre, ci focalizzeremo molto di più sul mondo delle agenzie pubblicitarie italiane per la creazione dei nostri branded video, e non solo, grazie al supporto di Andrea e Carla che rappresentano per noi un valore aggiunto imprescindibile”.