Poco più di un mese dopo essersi aggiudicata la gara creativa indetta dal nuovo cliente Banca Mediolanum, Armando Testa rinforza la sua squadra.
Roberto Vella è infatti entrato nell'organico dell'agenzia torinese con il ruolo di Project Leader per sviluppare tutti i nuovi progetti di comunicazione dell'istituto bancario per quest'anno e per il 2019. Vella ha lavorato per undici anni come Direttore Creativo Esecutivo in Red Cell, l'agenzia con cui Banca Mediolanum collaborava per la creatività pubblicitaria prima dell'assegnazione dell'incarico ad Armando Testa.
La nuova campagna di Banca Mediolanum
L'ultima campagna pubblicitaria di Banca Mediolanum, la prima firmata da Armando Testa, è stata presentata il 14 giugno, in occasione dell’inaugurazione della nuova Casa della Consulenza.
La comunicazione ha compreso uno spot televisivo, il cui testimonial è ancora una volta l’amministratore delegato
Massimo Doris, stampa, affissione, digitale e radio, con un flight da 3,5 milioni di euro che ha coperto tutta la durata della Coppa del Mondo.