È Yam112003 ad aggiudicarsi la gara indetta da Beko per la comunicazione del 2022 con l’obiettivo di strutturare una nuova communication strategy in grado di raccontare l’evoluzione del mondo Beko nel panorama italiano.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE E MEDIA
L’agenzia si occuperà della strategia di comunicazione, della realizzazione di campagne digitali e dell’adattamento di quelle internazionali, della social media strategy e dell’ideazione e della produzione di contenuti per i social (Instagram, Facebook e YouTube). Inoltre, lavorerà al lancio di nuovi prodotti di gamma.
Il 2022 per Beko sarà l’anno del percorso verso la sostenibilità e Yam112003 supporterà il cliente con una strategia incentrata su questo tema importante e attuale.
Crediti
- Creative Director: Elena Bianchi
- Client Director: Alexandra Parolini
- Strategic Services Director: Stefano Rocco
- Head of strategy: Ornella Lameri
- Head of content: Raffaella Cerabino
- Head of art: Carlo Miozzi
- Art Director: Alessandra Radosta
- Copywriter: Stefano Palumbo, Niccolò Franchini
- Account Manager: Mauro Pomponio
- Project Manager: Germana Rossi