• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
15/04/2025
di Cristina Oliva

Clarins sceglie ancora Mustard: creatività e tecnologia per il retail

Continua il percorso dell’azienda francese con la boutique milanese

Engage 730X416 (1).png

Dopo oltre 3 anni di collaborazione, prosegue il rapporto tra Clarins Italia e Mustard, agenzia creativa dal forte animo digital.

Il celebre marchio francese ha scelto di affidarsi all’expertise digital della boutique creativa milanese per ottimizzare e innovare le proprie attività promozionali, soprattutto in ambito retail e di incentivazione con soluzioni su misura.

Tra i progetti chiave sviluppati insieme, c'è la creazione di una piattaforma digitale tailor made per una gestione centralizzata delle attività promo retail. Grazie a questa soluzione, Clarins Italia, si legge nel comunicato, può gestire in modo completo attività di drive-to-store e monitorarne l’andamento, insieme ad altri asset studiati ad hoc per rafforzare il rapporto con retailer e pubblico.

“Siamo molto felici di accompagnare un brand iconico come Clarins in un percorso di digitalizzazione che rafforza la customer experience”, dichiara Andrea Dell’Orto, Founder & Cco dell’agenzia. “Abbiamo approcciato questo partner ‘alla Mustard’, per condividere la nostra expertise tecnologica e portare uno sguardo più personale, creativo e digitale alle sue strategie di marketing”.

La collaborazione con Clarins Italia continua anche quest’anno, con l’introduzione di nuove strategie e integrazioni pensate per sviluppare ulteriormente la piattaforma digitale realizzata da Mustard.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI