• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
08/08/2024
di Andrea Di Domenico

Corax chiude il primo semestre con fatturato a 4 milioni, oltre le previsioni

La social media company guidata da Enrico Bricchi cresce e si trasferisce in una nuova sede a Milano

Il team di Corax di fronte alla nuova sede della società a Milano

Il team di Corax di fronte alla nuova sede della società a Milano

Numeri positivi per Corax: la social media company milanese guidata da Enrico Bricchi, ha registrato nel primo semestre del 2024 un fatturato di 4 milioni di euro, con una previsione di 7 milioni a fine anno.

A annunciare i numeri che confermano la continua crescita dell'azienda, attiva nel media e nei servizi di marketing, è il nuovo Coo Claudio Corini: "Il risultato economico dell’H1- afferma il manager in una nota stampa - presenta cifre particolarmente solide. Rispetto al forecast annuo, il primo semestre si conclude con il 75% di fatturato già chiuso. L’ottimo risultato ci porta, quindi, ad essere convinti di superare l’obiettivo di fatturato prefissato per l’anno 2024".

Per sostenere la crescita, che si sviluppa sia in termini economici sia di organico, Corax ha deciso di trasferirsi in una nuova sede più ampia e moderna. La nuova location, situata presso il centro direzionale di Bodio Center, occupa uno spazio di oltre 700 metri quadrati con una terrazza di 147 metri quadrati.

Il nuovo edificio, chiamato "La Vela", è situata nel cuore di Bodio Center. È facilmente riconoscibile grazie alla tensostruttura che ricorda una vela spiegata, simbolo di innovazione e dinamicità.

Questi risultati – conclude il comunicato - confermano la solidità del piano strategico di Corax e la capacità del gruppo di mantenere una crescita sostenibile. In prospettiva Corax continuerà nel processo di crescita con attività di M&A e di nuove figure nel gruppo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI