21/10/2024
di Cristina Oliva

Delta Pictures presenta Monopoly Edizione Biella, un omaggio al distretto tessile

Il progetto di comunicazione vede Banca Sella e IdeaBiella come main sponsor

Da fine ottobre, sarà disponibile un'edizione speciale di Monopoly, il gioco da tavolo più venduto e giocato di sempre, con oltre 1 miliardo di giocatori in 114 paesi e tradotto in 47 lingue. Questa special edition, dedicata alla città di Biella, vuole essere un omaggio al distretto tessile famoso nel mondo per la qualità e l'innovazione.

Il progetto Monopoly Edizione Biella è stato realizzato da Delta Pictures su licenza Hasbro Winning Moves, diventando un opportunità di comunicazione per gli inserzionisti che hanno partecipato. Il gioco è stato realizzato in doppia lingua, per raggiungere un pubblico più ampio e valorizzare ulteriormente le eccellenze locali in ambito internazionale. I main sponsor dell’iniziativa sono Banca Sella e IdeaBiella.

I giocatori potranno acquistare le più prestigiose aziende del distretto tessile biellese. Biella ha giocato un ruolo centrale nello sviluppo dell'industria tessile globale, e nel gioco sarà possibile costruire un solido impero commerciale proprio in questo settore.

Il tabellone, i contratti e le carte sono stati interamente personalizzati per celebrare le eccellenze del territorio biellese, offrendo un'esperienza di gioco unica e legata alla storia e alle tradizioni locali.

Monopoly Edizione Biella sarà disponibile nei migliori negozi di giocattoli, librerie e online su monopolybiella.it da fine ottobre 2024.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI