New business per HUB09. Electrolux Professional Group, azienda che produce soluzioni per il settore della ristorazione, del coffee&beverage e della lavanderia professionale, ha scelto l’agenzia per la gestione della comunicazione social di quattro dei suoi brand: Unic, Dito Sama, Crathco e SPM.
Unic è un punto di riferimento nel mondo delle macchine professionali per caffè espresso, con soluzioni automatiche e tradizionali che garantiscono la massima qualità in ogni tazza. Dito Sama si distingue per la sua vasta gamma di attrezzature professionali per la preparazione dei cibi, mentre Crathco offre una linea di bubbler e distributori di bevande ghiacciate e fredde ideali per qualsiasi attività di ristorazione. Infine, SPM è specializzata nella progettazione e produzione di attrezzature professionali per il settore beverage di alta qualità.
Leggi anche: HUB09: STARDUST SALE AL 92% E ANNUNCIA LA NUOVA GOVERNANCE DELL'AGENZIA
“Electrolux Professional Group, azienda indipendente quotata in borsa a Stoccolma, da oltre 60 anni sviluppa una significativa leadership anche nei segmenti professionali di ben 110 mercati. Per soddisfare i bisogni di così tanti mercati opera con brand diversificati e verticali per settori e la comunicazione social sarà un asset strategico distintivo”, spiega il CEO di HUB09, Maurizio Cisi. “Siamo felici che il gruppo ci abbia affidato la gestione dei canali di questi importanti brand, per i quali abbiamo organizzato team dedicati in grado di garantire pluralità di pensiero e freschezza creativa, nel solco del nostro consolidato e apprezzato approccio di lavoro.”
HUB09 si occuperà della strategia social per ciascun brand, gestendo i profili Facebook, Instagram e LinkedIn, con un focus particolare sui mercati internazionali. L'agenzia curerà anche la media strategy e l'analisi delle performance, con l'obiettivo di rafforzare la presenza online e valorizzare l’identità distintiva di ciascun marchio.
“Siamo entusiasti di collaborare con HUB09 per la gestione dei social media dei nostri prestigiosi marchi. Il loro approccio innovativo e i team dedicati miglioreranno senza dubbio la nostra presenza online e rafforzeranno le identità uniche di Dito Sama, Crathco Unic e SPM. Questa collaborazione segna un passo significativo nel nostro percorso di trasformazione digitale e non vediamo l'ora di ottenere risultati straordinari insieme", conclude Laura Greguoldo, Global Digital Transformation and Digital Marketing Director di Electrolux Professional.