EY Europe West, Alessandro Vanoni è il nuovo Brand Strategy Leader
Il manager, brand & communications leader EY in Italia, è stato nominato anche brand strategy leader della nuova regione EY Europe West
Alessandro Vanoni, alla guida della comunicazione di EY in Italia da luglio 2020, a partire dal 1° novembre assume anche il ruolo di brand strategy leader di EY Europe West, nuova regione EY costituita da 25 Paesi con 31 mila dipendenti.
Nel nuovo ruolo, Vanoni lavorerà a una strategia di brand innovativa che metta al centro i contenuti in logica digital e customer first, posizionando così la nuova regione di EY nei mercati dell'Europa occidentale.
Leggi tutte le news su NOMINE E GIRI DI POLTRONE
La carriera di Alessandro Vanoni
Alessandro Vanoni, 35 anni, ha un percorso di studi internazionali tra Italia e Svizzera e un Master in Communication & Economics. Con oltre 12 anni di esperienza nell'elaborazione e realizzazione di strategie e progetti di comunicazione integrati e innovativi - maturati in precedenza alla guida della comunicazione di AXA Italia - nel 2019 approda in EY dove attualmente guida il posizionamento del brand, le comunicazioni interne, esterne e digitali della firm.