• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
22/05/2024
di Cristina Oliva

Gerard’s conferma Betobee per il digital advertising

Con questo rinnovo, all'agenzia vengono affidati anche la gestione delle attività su Google e del programmatic advertising

Il team di Betobee

Il team di Betobee

Il marchio di cosmetici Gerard’s conferma Betobee, l’agenzia digitale diretta da Patrizia Bonilla e Lorenzo Leccese, per il digital advertising. La collaborazione, che va avanti dal 2020, vede la digital agency attiva nella gestione della pubblicità digitale di Gerard's, utilizzando le piattaforme e le tecnologie di Meta, non limitandosi alla semplice esecuzione delle campagne, ma lavorando anche alla strategia pubblicitaria alla base del lancio dei prodotti. 

Con il terzo rinnovo, Gerard's ha scelto di delegare anche la gestione delle attività su Google e del programmatic advertising: la supervisione di tutti gli aspetti dei canali digitali a pagamento del marchio, concentrandosi sulle campagne social con l'obiettivo di incrementare le conversioni online, in modo da essere di supporto alla comunicazione mirata all'e-commerce e alla progettazione di campagne pubblicitarie, occupandosi infine dell'analisi dei risultati ottenuti.

Gerard’s, fondato nel 1970 e originario della Franciacorta, si rivolge sia ai professionisti dell'estetica, sia ai consumatori diretti, proponendo prodotti che si avvalgono di elementi naturali per offrire soluzioni cosmetiche modulari, caratterizzate da formule specifiche e risultati immediatamente visibili.

Ogni riconferma si unisce ai nuovi progetti di espansione di Betobee, che prosegue nella diversificazione del proprio portfolio professionale nei settori di beauty, fashion, industry, finance e tech, in linea con il piano strategico nazionale e internazionale intrapreso.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI