• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
19/06/2024
di Teresa Nappi

Amica Chips affida a Yes Marini la comunicazione sui canali social

L’obiettivo è parlare in maniera sempre più integrata a quel target rilevante che non è raggiunto dalle attività offline

Amica-Chips-Yes-Marini (1).png

Amica Chips ha affidato a Yes Marini, in via diretta, la gestione della propria comunicazione sui canali social.

Nello specifico, Yes Marini si occuperà dei canali Facebook, Instagram e Tik Tok dell'azienda e dello sviluppo di iniziative pubblicitarie sulle stesse piattaforme.

Yes Marini è l’agenzia di "advertdigital" fondata da Lorenzo Marini e Agenzia Yes!, con il coordinamento del servizio clienti affidato a Sofia Croci e la supervisione del planning strategico a Ezio Campellone.

L’obiettivo di Amica Chips è parlare in maniera sempre più integrata a quel target rilevante che non è raggiunto dalle attività offline. La compagnia intende proseguire nella sua crescita in termini di awareness e rafforzare la relazione esperienziale con i consumatori, puntando a essere percepita come un brand contemporaneo e presente nella vita quotidiana delle persone.

“Essere contemporanei significa creare un rapporto sempre nuovo con il pubblico e il consumatore. E ogni rapporto passa attraverso il linguaggio. Un linguaggio proprietario e distintivo per un brand da sempre protagonista in comunicazione come Amica Chips”, sottolinea Lorenzo Marini.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI