Ginori 1735, parte del gruppo Kering, da tre secoli uno tra i principali marchi mondiali nel settore del lusso e del lifestyle, espressione dell’eccellenza italiana nella porcellana pura e nel design, ha scelto Digital Dust, agenzia di comunicazione digitale indipendente, come partner per la gestione delle piattaforme social.
Attraverso la gestione dei canali social e dei contenuti del brand, l’agenzia Digital Dust intende rafforzare la presenza online del marchio così da coinvolgere un pubblico sempre più ampio, valorizzando l'heritage e l'eccellenza di Ginori 1735 nel mondo della porcellana di lusso e del lifestyle.
Digital Dust, integrando le competenze delle sue business unit Social e Creative, si occuperà della gestione e ottimizzazione dei profili social di Ginori 1735 sulle piattaforme Instagram, Facebook, TikTok, YouTube, LinkedIn e Pinterest “con un focus particolare sia sulla creazione di contenuti coinvolgenti e di alta qualità, sia declinando e rielaborando i materiali forniti da Ginori 1735 per garantire una comunicazione coerente e in linea con l'identità del brand”, si legge nella nota stampa.
“Siamo onorati ed entusiasti di collaborare con Ginori 1735. La nostra agenzia vanta una comprovata esperienza nella comunicazione digitale per il settore del lusso e siamo certi di poter offrire un contributo significativo per rafforzare la presenza online di questo marchio straordinario”, dice Alessandra De Siena, co- founder di Digital Dust.