Martin Slater, Antonella Romano e il nuovo logo NGF
Gruppo Noesis si riposiziona e cambia nome, diventando NGF - Noesis Group | Growth Factory.
Con oltre 30 anni di esperienza, il Gruppo - da oggi NGF - con un team di oltre 110 professionisti e 13 milioni di fatturato, riunisce quattro agenzie specializzate in ambiti differenti e complementari: Noesis, la capofila del Gruppo, agenzia di comunicazione integrata con approccio multicanale, con main focus su Media Relations, Influencer Marketing, Event Management, Progetti Speciali e Public Affairs, TwentyTwenty, hub creativo e digitale che sviluppa progetti di storytelling per i brand, Aretrè, agenzia specializzata nella formazione e comunicazione medico-scientifica, e Natasha Slater Studio, focalizzata su social PR per brand luxury e lifestyle.
Leggi anche: NOESIS GROUP, NUOVA FASE CON SERGIO RODRIGUEZ. «UNA COMUNICAZIONE STRATEGICA, ESSENZIALE, MAI BANALE»
“Growth Factory è un modello umanistico fondato sull’interscambio tra professionalità diverse e talenti straordinari, capace di superare i confini della comunicazione ordinaria con un approccio su misura, strategico e innovativo", commenta Martin Slater, Fondatore e Presidente di NGF.
Guidato dal desiderio di innovare, NGF valorizza un mix unico di competenze in PR, Creatività, Influencer Marketing, Data Analysis, Eventi, Digital Strategy e Social Media.
“Siamo un team di sognatori instancabili e di lavoratori determinati, pronti a camminare al fianco delle aziende tra successi e sfide quotidiane, in un mercato che evolve alla velocità del digitale, e non solo - aggiunge Antonella Romano, CEO e Partner di Noesis e TwentyTwenty -. NGF è molto più di una sigla, è una dichiarazione, una Factory animata da un nuovo «G» Factor, motore del nostro Gruppo, della nostra Gente, della Growth nostra e di quella dei nostri Clienti. Perché alla fine, non è solo ciò che facciamo a renderci diversi, ma come lo facciamo e il valore che generiamo”.
In occasione del lancio di NGF sono stati lanciati anche un nuovo logo e un nuovo sito.