H-Farm College riconferma Rocket PPC come partner media
Rocket PPC, agenzia specializzata in digital advertising e web analytics del del gruppo spagnolo ISPD, è stata riconfermata per l’anno accademico 2025/2026 come partner media di H-Farm College, istituto attivo nel campo della formazione universitaria, riconosciuto per la sua offerta formativa di alto livello nei settori del business, della digital economy e della digital transformation.
Rocket PPC sarà responsabile della gestione e dell’ottimizzazione delle campagne pubblicitarie digitali di H-Farm College, con l’obiettivo di migliorare le performance, aumentare la visibilità dell’istituto e attrarre un pubblico sempre più ampio di studenti interessati ad arricchire le proprie competenze.
"Siamo entusiasti di continuare la nostra collaborazione con un’istituzione all'avanguardia come H-Farm College,” ha dichiarato Gabriele Contilli, COO e Head of Strategy di ISPD Italia. “La nostra mission è sempre stata guidata dall’ottimizzazione continua e dal raggiungimento di risultati concreti. Grazie alla nostra expertise in digital advertising e lead generation, continueremo a lavorare per massimizzare le performance delle campagne e supportare H-Farm College nel suo percorso di crescita.”
Fondata nel 2005, H-Farm College offre un ampio ventaglio di Bachelor's e Master's Degrees progettati per guidare gli studenti, sin dagli anni universitari, affinché sviluppino un mindset e competenze chiave per navigare il mondo di oggi e di domani, sfruttando il progresso tecnologico per generare un impatto sociale ed economico positivo.
"Con un partner tecnico come RocketPPC abbiamo costruito un solido ed efficace processo di interazione per continuare a migliorare la performance delle nostre campagne di Digital advertising, combinando le nostre competenze interne con quelle del team RocketPPC", ha dichiarato Marco De Rossi, Head of Marketing H-Farm College.