13/12/2024
di Caterina Varpi

Headshot: Marta Lorenzin collabora con la divisione commerciale dell'agenzia

La manager porta con sé oltre 30 anni di esperienza maturata in Adidas Italia

Marta Lorenzin

Headshot, agenzia di comunicazione e marketing indipendente, con sedi a Reggio Emila e Napoli, in un’ottica di espansione e valorizzazione del proprio portfolio clienti, annuncia l'ingresso di Marta Lorenzin come nuova collaboratrice nella divisione commerciale.

Lorenzin porta con sé oltre 30 anni di esperienza maturata in Adidas Italia, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità nel marketing e nelle vendite.


Leggi anche: TUTTE LE NEWS SULLE NOMINE DEI MANAGER


Nel corso della sua carriera, si legge nella nots stampa, "Marta ha dimostrato la capacità di sviluppare e implementare strategie di marketing efficaci, gestire relazioni pubbliche e media, e coordinare team di vendita. È nota per la sua abilità nello scouting di brand ambassador e talenti emergenti, nonché per la sua competenza nella redazione di contratti di sponsorizzazione e nell'organizzazione di eventi di grande rilievo, tra cui l'Adidas Streetball Challenge e la Predator Cup".

La sua esperienza nel collaborare con dirigenti sportivi, manager e agenti, unita alla sua capacità di analizzare il mercato e la concorrenza, sarà dunque potenzialmente di grande valore per Headshot, come spiega Luca Caroglio, CEO dell'agenzia: "Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Marta nel nostro team. La sua vasta esperienza e il suo approccio innovativo saranno fondamentali per migliorare le nostre operazioni commerciali e raggiungere i nostri obiettivi strategici. La sua passione per la comunicazione e il marketing, unita alla sua capacità di adattarsi rapidamente a nuove sfide, la rende ideale per questo ruolo in Headshot.”

L’arrivo di Marta Lorenzin, non solo rafforzerà la divisione commerciale dell'agenzia, ma apporterà anche nuove idee e strategie per affrontare le sfide del mercato contemporaneo. "La sua profonda comprensione del mercato e la sua capacità di costruire relazioni durature saranno un vantaggio competitivo per l'agenzia, aiutando a consolidare la presenza di Headshot sia a livello nazionale che internazionale", chiosa il comunicato stampa.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI