A seguito di una consultazione tra agenzie tenutasi a dicembre, Hub09 si è aggiudicata la gestione dei canali social di Pasta La Molisana. Lo ha annunciato in una nota l’agenzia fondata da Marco Faccio, che nell’ambito dell’incarico accompagnerà il brand nella content creation continuativa e nella creazione di campagne ad hoc.
Leggi anche: GARE PUBBLICITA' E MEDIA, TUTTE LE NEWS DI ENGAGE
“I valori de La Molisana ci hanno appassionato sin dal brief di gara poiché risuonano estremamente familiari per noi di Hub09: sostenibilità, inclusione, amore per quel che si fa e impegno. Sarà un percorso entusiasmante e noi siamo pronti!», dichiara Marco Faccio.
La strategia punta a
dare protagonismo alle migliaia di Lovers che già conoscono La Molisana e ne sono fidelizzati, che ogni giorno condividono la propria passione per la qualità della pasta, l’etica della sua azienda e l’impegno green in ogni processo produttivo. “Saranno loro il cuore pulsante della nostra comunicazione e i primi ambassador verso tutte le persone che ancora non conoscono questo brand", spiega
Chiara Giuliano, direttore creativo di Hub09.