• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
02/09/2024
di Teresa Nappi

Turismo: Comune di Napoli sceglie Società Cooperativa Culture e SL&A per i servizi di marketing

L’importo totale dell’affidamento è stato fissato in 1.573.935,00 euro oltre IVA al 22%

Napoli-Generica (1).png

Si è chiusa a favore della RTI formato dalla Società Cooperativa Culture (Venezia) e dall’azienda SL&A, la gara indetta dal Comune di Napoli lo scorso anno per ricercare un operatore a cui affidare, mediante accordo quadro, la progettazione, la realizzazione e la gestione dei servizi tipici della DMO (Destination Management Organization) per il capoluogo campano, nonché, in ottica strategica e integrata, delle azioni di marketing, promozione, digitalizzazione e sviluppo di prodotti necessari alla valorizzazione della destinazione turistica.


Leggi qui: IL COMUNE DI NAPOLI APRE UNA GARA PER AFFIDARE LA GESTIONE DEI SERVIZI DI DMO E DI MARKETING DEDICATI ALLA CITTÀ


L’importo totale dell’affidamento è stato fissato in 1.573.935,00 euro oltre IVA al 22% e “rappresenta l’importo massimo spendibile nel periodo di durata dell’Accordo Quadro da parte del Comune di Napoli attraverso i singoli affidamenti di servizi che saranno remunerati con l’applicazione dei prezzi ribassati secondo la percentuale offerta in sede di gara”, recita il documento che certifica l’affidamento (leggi qui).

Il RTI selezionato affianca ora gli uffici del Comune di Napoli nella realizzazione dei servizi tipici di una DMO, che si articoleranno nelle seguenti macro-aree:

  • progettazione e marketing strategico;
  • servizio di ufficio stampa e media, PR, promozione;
  • gestione dei canali social;
  • sviluppo offerta turistica;
  • digitalizzazione dell’offerta turistica e della destinazione;
  • coordinamento delle attività tipiche della DMO città di Napoli e supporto all'Ufficio del Turismo.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI