Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha scelto Sopexa per le campagne sulla sostenibilità
Le attività previste dal bando comprendono comunicazione su social media e siti web, pr, attività pubblicitarie ed eventi. L’importo aggiudicato è di 1.940.000 euro
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele ha chiuso la gara per la ricerca di un'agenzia di comunicazione per la promozione dei temi di sostenibilità, avviata all'interno di un bando europeo che partirà il prossimo anno, con la scelta di Sopexa. La procedura competitiva è stata aperta per la selezione di un organismo di esecuzione per la realizzazione di un programma di informazione e promozione, ai sensi del Regolamento UE numero 1144/2014, avente per oggetto il DOP Prosciutto di San Daniele.
Leggi anche: CONSORZIO DEL PROSCIUTTO DI SAN DANIELE CERCA AGENZIA PER LA PROMOZIONE IN ITALIA, FRANCIA E GERMANIA
Le attività previste comprendono azioni di comunicazione attraverso i social media e i siti web, attività di pubbliche relazioni, campagne pubblicitarie, eventi, produzione di strumenti di comunicazione e iniziative promozionali presso i punti vendita.
L’importo aggiudicato è di 1.940.000 euro. La durata dell'incarico sarà di 36 mesi.
Leggi anche: PROSCIUTTO DI SAN DANIELE PUNTA SULLA DIGITAL TRANSFORMATION: I NUMERI DEL PRIMO SEMESTRE 2020
Il Consorzio del Prosciutto di San Daniele nel 2020 aveva intrapreso diverse attività digital e di influencer marketing, cogliendo la sfida della trasformazione digitale.