L’agenzia Echo rafforza il team con l’ingresso di Paola Passoni
Dopo una lunga esperienza in Dentsu, Passoni entra nel gruppo guidato da Marco Cino per sviluppare il branded entertainment
Nuovo arrivo in Echo, agenzia milanese di comunicazione e marketing specializzata nel settore entertainment da oltre 25 anni e diretta da Marco Cino: Paola Passoni assume il ruolo di Scripted Executive Advisor e si occuperà di sviluppare e proporre formati e progetti di branded entertainment legati al mondo cinematografico e alle piattaforme OTT grazie alle competenze sviluppate nel corso della sua carriera.
Paola Passoni, una ventennale esperienza anche a livello internazionale in partnership televisive, media e progetti digitali, sin dal lancio in Italia nel 2015 ha sviluppato il business di The Story Lab, sigla di Dentsu specializzata in progetti di content entertainment, di cui è diventata poi Head of Entertainment.
“Sono molto soddisfatto dell’ingresso di Paola nella nostra struttura marketing per il contributo che potrà apportare ai nostri formati e grazie al suo know-out sul cliente finale maturato in tutti questi anni di esperienza: il mondo dell’intrattenimento e l’approccio dei brand ai contenuti è cambiato radicalmente e il suo approccio sarà importante per gli obiettivi che ci siamo prefissati per i prossimi mesi”, dichiara Marco Cino, Presidente di Echo.
“Sono molto contenta di iniziare questa sfida con Echo, uno dei più importanti player in Italia all’interno dell’Industry dei contenuti con un forte posizionamento nel mondo scripted” da detto invece Paola Passoni. “La vision di Marco mi ha subito conquistata. Trovo molto stimolante avere la possibilità di creare progetti di comunicazione integrati incentrati su movies e series che, sono convinta, rappresentano un’ulteriore opportunità per far diventare il branded entertainment una leva strategica sempre più forte a disposizione dei brand”.