Prosegue la gara indetta da Ice per la campagna internazionale voluta dal Governo per rilanciare il Made in Italy e sostenere l'export delle aziende del nostro paese dopo l'emergenza Covid-19.
L'Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane ha ammesso alla gara tutti i raggruppamenti temporanei di impresa che avevano presentato un'offerta.
Leggi anche: ECCO LE AGENZIE IN GARA PER LA CAMPAGNA PUBBLICITARIA DA 39 MILIONI DI EURO DEL MADE IN ITALY
Parteciperanno, quindi, alla gara i seguenti Rti, dieci in tutto:
- Vice Aps con Vice Italia, Pulse Italia, Vice Benelux, Oberon Media, Magazine International
- Mdc Partners con OCM Group
- Phd con Omnicom Public Relation Group e Dlvbbdo
- Carat con Conic e Deloitte Consulting
- Mindshare con Ambrosetti, Hdra Adv & Digital, Mad Entertainment, Wunderman Thomson, Interactive Thinking, One More Pictures, Startup Italia, Hoopygang, Nana Bianca e Instal
- Pomilio Blumm con Triboo e LVenture Group
- Reply Experience con Xister Reply e Like Reply
- Myintelligence con Changee, Ds Tech, KPI6, Hic Mobile e Screen Play
- Armando Testa con EprComunicazione, Media Italia, Centrale Comunicazione e Icoolhunt
- Jakala, Sec New Gate, 77 Spa (mandataria), 77Aagency, Flytrendy Group.
Leggi anche: MADE IN ITALY, APERTA LA GARA PER LA CAMPAGNA INTERNAZIONALE DI RILANCIO. IL BUDGET È DI 39 MILIONI
L’incarico ha un valore di 39 milioni di euro per una durata di 12 mesi. La campagna di comunicazione sarà diffusa in 26 paesi nel mondo e avrà una forte componente digitale.