Manuela Lubrano è la nuova Account Director di Ad Mirabilia
Si occuperà, insieme ai team di lavoro, della definizione di programmi di PR e Media Relations in ambito Corporate, CSR, brand e prodotto, ma anche della gestione delle relazioni con i clienti e con la stampa
Ad Mirabilia ha nominato Manuela Lubrano come Account Director, chiamata ad una attività di coordinamento dei clienti e della squadra già guidata dalla Founder & Managing Director Lorenza Bassetti.
Nel suo nuovo incarico Lubrano si occuperà, insieme ai team di lavoro, della definizione di programmi di PR e Media Relations in ambito Corporate, CSR, brand, prodotto (sia b2b che b2c), ma anche della gestione delle relazioni con i clienti e con la stampa, del networking e dell’organizzazione degli eventi.
Nel corso della sua lunga carriera all’interno dell’agenzia, ha seguito da vicino numerosi clienti italiani e internazionali, in settori che vanno dal food ai servizi, dal tech al mondo dei giocattoli. All’interno di questa esperienza si è poi specializzata nei settori design, architettura, edilizia, sostenibilità, seguendo con grande passione anche progetti in ambito logistica e ottica.
Leggi anche: AD MIRABILIA PUNTA SULL'ONLINE. CAROL VERDE A CAPO DELL’AREA DIGITAL E SOCIAL
“Il mio percorso in ad Mirabilia è sempre stato nel segno di una costante crescita personale e professionale che mi ha regalato la possibilità di apprezzare la ricchezza delle relazioni, delle persone, del lato umano di questo lavoro. Ho avuto il privilegio di entrare in contatto con bellissime realtà imprenditoriali italiane ed estere e di lavorare sull’anima dei progetti che nascono dal confronto costante con clienti e partner.” – dichiara Manuela Lubrano – “Ogni giorno una conferma, ogni giorno una scoperta che è perfettamente in sintonia con il percorso di studi con certificazione internazionale nell’ambito coaching che sto intraprendendo. Ringrazio Lorenza per la fiducia e per questa ulteriore opportunità di crescita”.
Lo sviluppo di Ad Mirabilia
Il nuovo incarico è in linea con un percorso ben avviato di evoluzione di Ad Mirabilia, che – oltre ad aver appena compiuto 30 anni di attività nel mercato delle PR e della comunicazione – ha di recente fatto il suo ingresso nell’associazione UNA - Aziende della Comunicazione Unite, suggellando uteriormente il suo approccio sempre più integrato alla comunicazione, sottolinea la nota.
Continua inoltre l’espansione sul fronte internazionale: l’agenzia dal 2002 è infatti partner esclusivo per l’Italia di ECCO International Communication Network, con cui sviluppa progetti di ampio respiro.
“I progetti che stiamo affrontando sono sempre più complessi e necessitano di grandi doti di coordinamento. Inoltre il nostro team sta crescendo, con talenti cross generation e cross skill che richiedono energia e capacità di ingaggio.” – commenta Lorenza Bassetti – “Manuela è la persona perfetta per questo ruolo. Per agevolare al massimo il team work e i flussi di lavoro, inoltre, avevo bisogno di una persona con cui l’intesa fosse immediata. Nutro una grande stima nei suoi confronti, frutto dell’affiatamento che si è consolidato in tanti anni di lavoro insieme”.