Molini Pivetti sceglie Life per la pianificazione media in occasione dei suoi 150 anni
L'agenzia scelta dopo una consultazione gestirà le attività di comunicazione su più canali on e offline
Molini Pivetti, uno dei più rinomati brand del settore molitorio, ha scelto l'agenzia di comunicazione Life per occuparsi della pianificazione media in vista delle celebrazioni per i 150 anni dell'azienda nel 2025. La decisione è stata presa a seguito di una consultazione.
L'agenzia, guidata dall’Amministratore Unico Alberto Tivoli, amplia così il proprio portafoglio clienti, rafforzando ulteriormente il legame con Molini Pivetti, per cui già da 5 anni si occupa dell'ufficio stampa, con la sua unit dedicata.
“Siamo entusiasti di poter lavorare anche a livello media insieme ad un brand rinomato come Molini Pivetti” - ha dichiarato Peter Andergassen, Head of Media Life - “Il nostro obiettivo è garantire una comunicazione strategica e coerente con i valori del brand, consolidando il loro posizionamento di eccellenza nel settore e portando al pubblico una storia aziendale così ricca e importante”.
Le attività di comunicazione per il 150° anniversario di Molini Pivetti saranno pianificate e distribuite su più canali media on e offline che metteranno in evidenza la tradizione e l'innovazione che caratterizzano l’azienda sin dalla sua fondazione nel 1875.