Ogilvy Italia vince la gara per realizzare la nuova campagna pubblicitaria de La Piadineria
L'incarico affidato all'agenzia di cui sono Ceo Roberta la Selva e Chief Creative Officer Giuseppe Mastromatteo riguarda anche il posizionamento. L'on air al via a giugno
Al termine di una consultazione che ha coinvolto diverse agenzie di comunicazione, La Piadineria ha scelto Ogilvy Italia come nuova agenzie creativa.
Al centro della garail nuovo posizionamento e la nuova campagna pubblicitaria della catena di fast casual food, che conta oggi più di 300 ristoranti e 1600 addetti con 50.000 piadine servite ogni giorno.
Leggi anche: GARE PUBBLICITARIE, LE ULTIME NEWS: DA TIM AD ENEL, DA SONY A WALLAPOP
“Siamo molto contenti di iniziare questa nuova collaborazione con una grande realtà in crescita come La Piadineria, che apre 50 nuovi locali ogni anno. Non vediamo l’ora di metterci al lavoro per aiutarli a crescere ancora di più”, dichiara Giuseppe Mastromatteo, Chief Creative Officer.
La nuova campagna ideata da Ogilvy sarà declinata su più mezzi e andrà in onda a partire da giugno.