• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
17/06/2024
di Caterina Varpi

Original Marines punta su VML Italy per la creatività e le attività di marketing

L’agenzia, scelta dopo una gara, si occuperà della prossima campagna autunno inverno 2024 e delle attivazioni di marketing negli store e sul territorio, nonché dei progetti legati alla sostenibilità

Rocco Rella e Giuseppe Salinari

Rocco Rella e Giuseppe Salinari

Original Marines ha scelto, dopo una gara, l'agenzia VML Italy per la gestione delle campagne creative, delle azioni marketing e dei social media nel 2024.

L’azienda mira a stabilire con VML Italy una partnership strategica di lungo termine che porterà l’agenzia a occuparsi della creatività della prossima campagna autunno inverno 2024 su tutti i touchpoint - offline, online, sui social media, nei punti vendita - e dell’ideazione e realizzazione di attivazioni di marketing negli store e sul territorio. L’intervento di VML Italy porterà inoltre l’impegno e l’attenzione di Original Marines verso il pianeta e le persone all’interno delle azioni di marketing implementate.

Un commitment che l’azienda ha dichiarato nella purpose di “Rendere straordinario il futuro dei nostri bambini” e implementato in un piano di iniziative di sustainability volte a costruire una società più equa e inclusiva, anche nell’ambito del programma di azioni CSR “Wear the Future”.

Il 2024 è un anno importante per Original Marines, spiega Rocco Rella, Marketing and E-Commerce Director del brand, "che prosegue nel suo percorso di evoluzione mettendo al centro i valori di marca. Abbiamo implementato una strategia di marketing e comunicazione che fa leva su tutti i touchpoint chiave dei nostri consumatori e crediamo che la partnership con VML Italy e la sua expertise possano ulteriormente incrementare la brand awareness attraverso un piano di attività di marketing e una campagna creativa che presentano la collezione delle varie stagioni, in linea con il posizionamento strategico”.

“VML guarda avanti, ed è dunque felice di collaborare con Original Marines, brand che dialoga con giovani e giovanissimi, mantenendo sempre lo sguardo rivolto al futuro”, dichiarato Giuseppe Salinari, Ceo di VML Italy, a proposito del new business. “Con questa partnership desideriamo supportare il brand per valorizzare ancora di più i suoi tratti distintivi e rafforzare il legame con i consumatori”.

Le campagne pubbliciarie degli ultimi anni di Original Marines sono state firmate dall'agenzia Arkage, mentre la pianificazione media è tuttora in capo all'azienda.
 

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI