09/03/2023
di Cristina Oliva

Ospedale Pederzoli si affida a The Skill per un progetto di reputation management

La realtà veneta della sanità privata convenzionata ha scelto la società fondata e guidata da Andrea Camaiora

Alessandro Benigno

Ospedale Pederzoli, gruppo attivo nel settore della sanità privata convenzionata con sede a Peschiera del Garda, ha deciso di affidarsi a The Skill per un progetto di reputation management.

La società di comunicazione strategica con headquarter a Roma, uffici operativi a Padova, Milano e un desk a Sarzana, affermatasi a livello nazionale nel campo della comunicazione sanitaria e di crisi, contribuirà a rafforzare la percezione pubblica del brand Pederzoli, che vanta nella propria galassia, tra le altre, le aziende sanitarie Casa di Cura Madonna della Salute (Porto Viro), Solatrix (Rovereto), Centro riabilitativo veronese e Casa di Cura Città di Rovigo. Tutte strutture accomunate dall’obiettivo, pur nella diversità e complementarità di erogazione dei servizi, di operare mettendo sempre al centro il paziente, i suoi bisogni e aspettative.

In questo senso è significativo il riscontro della Rete Oncologica Pazienti Italia (Ropi), che ha presentato la nuova edizione di “Dove mi Curo?”, la classifica dei migliori ospedali per la chirurgia oncologica realizzata sulla base dei dati raccolti da Agenas, l’Agenzia nazionale per i servizi sanitari regionali, collocando ai vertici proprio Pederzoli.

The Skill affiancherà Ospedale Pederzoli con un team coordinato da Alessandro Benigno, Head of Corporate Communication, e Giovanni Cioffi, Head of Health&Pharma, e supervisionato dal Ceo Andrea Camaiora.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI