Production Code chiude il 2022 con un giro d’affari in crescita del 25%
La content creation agency fiorentina fondata da Niccolò Donzelli annuncia la nomina di Sandro Malevolti al ruolo di amministratore delegato
La content creation agency fiorentina Production Code chiude il 2022 con un giro d’affari in crescita del 25%, grazie in maniera particolare al consolidamento del business nel settore del fashion luxury.
“E’ stato un anno molto difficile a causa della guerra che ha penalizzato molti dei nostri clienti, ma veder crescere ciò in cui abbiamo scommesso con coraggio e lucidità è certamente una grande soddisfazione”, ha dichiarato il fondatore Niccolò Donzelli.
Dal mese di ottobre a guidare Production Code è arrivato il nuovo amministratore delegato Sandro Malevolti, nominato dalla proprietà proprio per garantire continuità al business e gestire la crescita della società. Malevolti ha alle spalle una consolidata esperienza come commercialista e revisore in Ernst Young Italia. “Sono molto felice di questo incarico, ho trovato un team di professionisti giovani molto preparati ed innamorati del loro lavoro. Mi piace lavorare con i nativi digitali e cercherò di unire alla loro forza innovativa tutta la mia esperienza aziendale”, ha dichiarato Sandro Malevolti.
Production Code è una delle strutture attiva in Italia nella produzione di contenuti digitali e piani editoriali per i social media. Con sede a Firenze e Milano, e con un pool di corrispondenti tra Londra e la Cina, l’agenzia progetta e produce contenuti da pochi secondi fino alle serie tv, lavorando per le aziende, i broadcaster internazionali, le agenzie creative ed anche il mondo del cinema.