Pubblicità: ecco l'agenzia che promuoverà Ginevra Lamborghini sul digitale
Atelier Musica International e In-Sane (gruppo Idntt) annunciano l’avvio di una partnership volta a creare nuove sinergie. Il primo progetto riguarda la gestione dell’immagine della cantante e influencer
Atelier Musica International e l’agenzia di talent In-Sane, parte del gruppo Idntt, annunciano l’avvio di una partnership volta a creare nuove sinergie e che partirà dalla gestione dell’immagine digital di Ginevra Lamborghini.
Gianandrea Fedeli, Ceo di Atelier Musica International, spiega: “Siamo entusiasti della scelta fatta. La collaborazione con In-Sane ci permette di combinare la nostra esperienza con la loro creatività e competenza, sviluppando insieme nuove opportunità non solo nel mondo della musica ma anche nell’universo digital”.
Alberto Martinelli, Ceo di In-Sane, aggiunge: “Iniziamo questa avventura con Ginevra con grande motivazione ed entusiasmo. Questa partnership segna un ulteriore step di crescita per In-Sane e ci consente di mettere in campo le nostre competenze per valorizzare il talento e gli interessi dell’artista in un’ottica innovativa”.
Obiettivo della partnership è mettere a punto una strategia digitale per promuovere l’immagine e il mondo di Ginevra Lamborghini attraverso diverse piattaforme e iniziative. Grazie alla partnership, le due agenzie avranno inoltre l’opportunità di sviluppare nuovi format e ampliare la loro offerta.