Sono 14 i soggetti, tra singole agenzie e raggruppamenti temporanei di impresa, che stanno prendendo parte alla gara indetta dall’Inps per scegliere l’agenzia a cui affidare il “servizio di ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna e interna, istituzionale e sociale”. Lo rende noto l'Inps sul suo sito.
L'appalto ha il valore di 2,5 milioni di euro, IVA esclusa - pari ad 3.050.000 di euro, IVA inclusa - per la durata di 36 mesi. Il contratto potrà essere prorogato per una durata massima pari a 12 mesi alle medesime condizioni stabilite nel contratto. L’importo stimato di tale opzione è pari a 833.000 euro, al netto di IVA e di altre imposte e contributi di legge.
Leggi anche: TUTTE LE GARE PUBBLICITARIE
Diverse le linee di attività richieste, tra cui: supporto tecnico specialistico alla pianificazione, coordinamento e monitoraggio delle attività di comunicazione; ideazione e realizzazione di campagne di comunicazione esterna integrate; supporto nella definizione del piano media e acquisto spazi pubblicitari/informativi e redazionali; ideazione, progettazione esecutiva e realizzazione di campagne di comunicazione interna; eventi; gestione della reputazione istituzionale; comunicazione della sostenibilità sociale.
Ecco le agenzie in lizza per l’appalto:
- AB Comunicazioni
- Ciao People
- Rti Evagroup Evecom
- Different, Social, NextMedia ed esclusiva
- Idea Positivo
- Mirus e Unipersonale
- Pirene
- Pomilio Blumm
- Rti Accenture
- Rtl costituendo Blossom, ds tech
- Rti costituendo Deloitte Consulting
- Rti Ey Advisory e Digital Angels
- Rti Kidea e Amarena Company
- Rti Yes I Am e Istituto Piepoli
- Superhumans
- Verba e Phd