• Programmatic
  • Engage conference
  • Engage Play
23/08/2024
di Lorenzo Mosciatti

Pubblicità: Michelin con Omnicom Media Group per planning e buying nel mondo

Alla consultazione del produttore francese di pneumatici hanno preso parte, oltre all’agenzia vincitrice, l’incubent Havas, Publicis Groupe e GroupM

Foto di Ambitious Studio | Rick Barrett su Unsplash

Foto di Ambitious Studio | Rick Barrett su Unsplash

Michelin ha scelto dopo una procedura di gara Omnicom Media Group come nuovo partner per le attività di media planning e buying a livello globale. Lo scrive la testata inglese Campaign. 

Alla consultazione del produttore francese di pneumatici hanno preso parte, oltre all’agenzia vincitrice, l’incubent Havas, Publicis Groupe e GroupM. L’incarico riguarda 45 mercati tra Europa, Nord America e Asia.


Leggi anche: GARE PUBBLICITÀ E MEDIA


Havas ha lavorato per Michelin dal 2017, quando era subentrata nella gestione dell’account a MEC, l’agenzia di GroupM diventata nel frattempo Wavemaker.

scopri altri contenuti su

ARTICOLI CORRELATI